Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


giovedì 1 dicembre 2011

POSSO PORTARE A MOLETANIA LA MINETTI O LA TOMMASI ?



Caro Pilot, portale tutt'e due entrambi. Daranno lustro al nostro corpo diplomatico. La Padania deve morire d'invidia.
L'unica condizione è che abbiano tutta l'intenzione di mettersi al servizio del bene (ho detto bene) comune.
Non possiamo permetterci stipendi da consiglieri regionali, ma la nostra accoglienza le sorprenderà piacevolmente.
Per quanto riguarda lo jus primae noctis, mi vanto di comunicarti che non è contemplato nel nostro ordinamento. Siamo una nazione progressista e sviluppata. Mica siamo come quei grezzoni dei padaniani.
Tutt'alpiù le donne che si sposano devono obbligatoriamente regalare al loro Granduca Franz III una sacher torte o uno strudel, fatto con le loro mani.
E se la torta fa schifo, per punizione le farò rasare il pube.

Nessun commento:

Posta un commento