Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


venerdì 2 dicembre 2011

LA TIPICA FAMIGLIA MOLETANIANA




"Difendiamo, proteggiamo e promuoviamo la famiglia ... mandateci le vostre foto ... la famiglia è tutto, per la famiglia la padania si batte e si batterà fino allo stremo ". Chissà cosa vorranno dire questi padaniani.  ( Grazie a Wil,  http://nonleggerlo.blogspot.com/      Uno dei miei siti preferiti;  lo leggo per capire cosa sta succedendo in Italia visto che risiedo in Moletania.)

Forse solo loro proteggono la famiglia ? E quale tipo di famiglia hanno in mente ?
La famiglia è una, indivisibile, modello classico, al solo fine di procreare figli per la patria ?????????


Circa questo argomento, in Moletania abbiamo le idee molto chiare. E facciamo molto di più.
In Moletania esiste una famiglia quando due persone si amano e si rispettano.
Naturalmente non importa la razza (anche se a dir la verità i sudditi Moletaniani sono quasi tutti di una sola razza, ma ne parlerò in un'altra occasione), il colore della pelle, il sesso o il genere (per esempio il buon suddito Alfione vive con una farfalla; si amano, nessuno ha niente da ridire e hanno lo stato di famiglia in comune).

In Moletania chi vuole fondare una famiglia non fa altro che farsi ricevere a Palazzo e dichiara le sue intenzioni; dopodichè si presenta a tutto il popolo riunito e pronuncia la frase "Io amo questo essere vivente e lui ama me. La Moletania e qualsiasi Dio ci proteggeranno".
A questo punto se il popolo urla "Essia", la famiglia è formata e il Gran Cambellano Marroni Conduerre provvede ad aggiornare i libri anagrafici.
Chi invece è contrario va al bar e si ubriaca di maraschino o sidro.



In Moletania ognuno decide la propria vita e se si comporta secondo la legge e non fa del male, nessuno si scandalizza o ha nulla da ridire.
Chi invece infrange la legge, ha in animo di prendere iniziative contrarie al volere popolare e del Granduca, rischia persino l'esilio e la confisca.

Circa la proposta di web surprise, sarò fiero di dare spazio ad ogni foto che vorrete inviarmi, nuclei familiari tradizionali e non.
L'importante è che siano amici della Moletania.

Nessun commento:

Posta un commento