Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


lunedì 20 agosto 2012

Mio caro angelo


Napolitano: Crescita sostenibile non può prescindere da equità.                                                                                    Rainews24: E' morto all'alba Angelo di Carlo, 54 anni, originario di Roma ma da anni trasferitosi a Forli', che l'11 agosto si era dato fuoco davanti a Montecitorio, per protesta contro il suo stato di disoccupazione.                                                                                   Cipputi: Maportaputtanaetroia! Che mondo di merda.                                                                                    http://moletania.blogspot.it/2012/08/un-bellissimo-agosto.html

5 commenti:

  1. Lasciando una lettera e 160 euro al figlio. Mi viene da piangere.
    Probabilmente per aiutare la famiglia, e soprattutto questo ragazzo, partirà la solita colletta telefonica (un sms per due euro), che è di una trasparenza che una lastra di marmo nero in una notte nera è luminosa quanto il sole; chi raccoglie, chi verifica, chi devolve, quanto e a chi, è un mistero.
    Cipputi, da povero buon operaio, ha un vocabolario ridotto, ma esprime bene la (nostra) situazione.

    RispondiElimina
  2. Piango anch'io con te; e non solo per lui, ma anche per tutti quelli come lui, per i loro figli e per tanti altri che vivono in Italia.
    Io sto armando le mie truppe e sto solo aspettando un cenno per prendere le armi e venirvi a liberare.

    Ma vedo che gli avvenimenti nefasti si susseguono, le porcherie si sommano alle porcherie, quotidianamente la gente italica viene messa in ginocchio e il popolo bue rimane sempre lo stesso: buono per tirare l'aratro, ma non per pensare.

    RispondiElimina
  3. @gattonero...sei un ottimista, non penso che faranno neanche la colletta per il funerale e forse, dipende da quanta pubblicità positiva necessitano quelli del Vaticano, una benedizione...

    Granduca penso che sia inutile armare le truppe, nessuno vi chiamerà , come nessuno tirerà più l' aratro...sono tutti impegnati a dare un nome alla prossima perturbazione...siamo cazzoni e non si può aggiungere altro.
    Ossequi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @S.: hai ragione, non ci avevo pensato al funerale. In effetti per loro il suicidio esclude questa pratica; difficilmente un prete si prenderà la briga di considerarlo omicidio (così come la questura), quale invece è, e se ci scappa la benedizione per lui (il prete fedifrago) saranno cazzi acidi. Sepolti all'interno di cattedrali ci sono fior di mafiosi, colà accompagnati da fior di cardinali, entrambi, viventi e defunti, sotto una cupola.
      @Granduca: non ti muovere da lì, che sei l'ultima via di fuga per noi; qui le ambasciate le stanno chiudendo tutte, per evitare richieste di asilo. Anche quella dell'Ecuador, pensa tu...

      Elimina
  4. Un'altra pagina listata di nero di questa nostra Italietta che si fa sempre più piccola, piccola piccola.....

    RispondiElimina