- La Moletania l'ha un aereporto funzionale come Malpensa un ospedale modello come il San Raffaele?
- pilot
giovedì 1 dicembre 2011
LE INFRASTUTTURE
In Moletania è vietata la depilazione. L'unica estetista che c'era l'abbiamo mandata a prendersi cura delle tigri. Da noi è tutto "nature", anzi le nostre donne sono famose nel mondo per le treccine del pube.
Mi vergogno a dirti che non abbiamo ancora un ospedale funzionale come il San Raffaele. Le eccellenze non sono per tutti, purtroppo.
Ma presto ne costruiremo uno e contemporaneamente introdurremo nel nostro ordinamento giuridico il fallimento. Nel nostro codice non è ancora contemplato, ma la prima iniziativa chiama a gran voce la seconda.
I voli intercontinentali li dirottiamo all'aereoporto "Skiantos" che si trova a pochi chilometri dal confine con l'Ostria. I servizi navetta sono spartani e scomodi. Così ci sono pochi turisti che ci vengono a rompere gli zebedei.
Ricordo però che siamo un paradiso fiscale; per quelli che vogliono spostare i loro capitali da noi o vogliono prendere la nostra cittadinanza (tassazione al 12,5 % secco), li vado a prendere io personalmente in stazione.
Etichette:
CONOSCI LA MOLETANIA ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Proporrei una battaglia in parlamento europeo sulla depilazione della gnokka, votazione per la tipologia, brasialiana, totalwax o nature cioè pelosa, diamo spazio alle quote rosa!