Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


giovedì 1 dicembre 2011

LE INFRASTUTTURE





 Proporrei una battaglia in parlamento europeo sulla depilazione della gnokka, votazione per la tipologia, brasialiana, totalwax o nature cioè pelosa, diamo spazio alle quote rosa!
La Moletania l'ha un aereporto funzionale come Malpensa un ospedale modello come il San Raffaele?
pilot

In Moletania è vietata la depilazione. L'unica estetista che c'era l'abbiamo mandata a prendersi cura delle tigri. Da noi è tutto "nature", anzi le nostre donne sono famose nel mondo per le treccine del pube.
Mi vergogno a dirti che non abbiamo ancora un ospedale funzionale come il San Raffaele. Le eccellenze non sono per tutti, purtroppo.
Ma presto ne costruiremo uno e contemporaneamente introdurremo nel nostro ordinamento giuridico il fallimento. Nel nostro codice non è ancora contemplato, ma la prima iniziativa chiama a gran voce la seconda.
I voli intercontinentali li dirottiamo all'aereoporto "Skiantos" che si trova a pochi chilometri dal confine con l'Ostria. I servizi navetta sono spartani e scomodi. Così ci sono pochi turisti che ci vengono a rompere gli zebedei.
Ricordo però che siamo un paradiso fiscale; per quelli che vogliono spostare i loro capitali da noi o vogliono prendere la nostra cittadinanza (tassazione al 12,5 % secco), li vado a prendere io personalmente in stazione.

Nessun commento:

Posta un commento