Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


lunedì 19 novembre 2012

the Beatles Live!Project


Ragazzi non so se è una moda, o una maniera per far lavorare gli altri, ma ora l'ultimo urlo, è far gestire le pellicole o i documentari dalla gente o meglio dai fans.
Dopo " Springsteen  & I " ecco arrivare la stessa proposta per "The Beatles Live ! Project" e sinceramente a questo punto mi sembra si stia un pochino esagerando....Tutti i filmati presentati dai fans verranno inseriti nella pellicola, indubbiamente quelli ritenuti i più attendibili e i più originali!
La casa produttrice "One voice One world" ha avuto il benestare dalla Apple Corps, di affrontare questo progetto unitamente all'invio di foto e per ultimo qualche scritto dei 250 concerti che la band tenne in 116 città dal 1963 al 1966.
Un po più ristretta la cosa come vedete, e quindi la difficoltà potrebbe aumentare, ma i seguaci degli scarafaggi hanno sicuramente un vasto raggio di azione.
Chi invia il materiale deve essere supermotivato a testimoniare qualcosa di inedito e imprevisto, qualcosa che ha saputo catturare solo in qualità di amatore dei Beatles.
Il discorso si fa difficile, perché è soggettiva la scelta dell'importanza di quello che si vuole inviare. Tutti possiamo pensare di avere qualcosa di straordinario da far partecipe anche gli altri, ma in effetti sta solo a chi sceglie essere un giusto giudice. E qui , secondo me, casca l'asino....
Chi accetta lavorerà affiancato, se selezionato, dai curatori del tutto e può inviare il materiale a contact@beatlesliveproject.com.
Non è essenziale scrivere in inglese, potete inviare i vostri " prodotti " nella vostra lingua madre per facilitare anche la scorrevolezza del racconto e le particolarità, che scrivendo in un'altro idioma , potrebbero restare nascoste.
Inserite il vostro indirizzo, numero telefono, città , nazione , codice postale e , se lo desiderate una vostra foto per meglio impressionare i destinatari..( non c'è tentativo di satira nelle mie ultime parole ...!!!)
Che dire?
In bocca al lupo e alla prossima!

NELLA CROSIGLIA



4 commenti:

  1. ALLI adorato ...a questo punto mi sembra anche abbastanza inutile....
    Filmati rari in quell'epoca a mio avviso ne potevi fare ben pochi, ma chissà se troveremo veramente delle vere" chicche"?!?!
    Bacissimo e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Io sono troppo giovane per questi filmati, al massimo potrei mandare qualcosa dei Tokio Hotel hahaha!
    Scherzo Nelluccia, io di emo non ho nulla, nemmeno la globina nel sangue :P
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Mia cara GNAPPETTA , ma che gran regalo risentirti... tutto ok?Penso di si, sei una forza come sempre....
    Manda cosa vuoi se lo desideri, io ti premierei per qualsiasi cosa!!!!!
    Bacione supersonico!

    RispondiElimina