Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


martedì 13 novembre 2012

Facciamo parte di un film con Bruce?


ll famoso regista Ridley Scott con la Black Dog Film e la Film London, ci hanno proposto di aiutarli a girare un film documentario intitolato" Springsteen and I" .
Ormai anche google si è impossessata di questa notizia, che circola già da giorni anche sul sito personale di Bruce.Il regista Scott non è nuovo a questo genere di imprese, perchè girò  un documentario " Life in a Day" , vincitore di grammy award, proprio con l'aiuto delle varie persone che , attraverso scritti, esperienze, o filmati , volessero raccontare fatti della loro vita.
Per quanto riguarda Bruce, chiunque abbia da raccontare episodi ,incontri, concerti particolarmenti entusiasmanti( difficile scelta) , aneddoti, interviste ,incontri, può o telefonicamente, o via e.mail info@springsteenandi.com" inviare un video, una ripresa di una canzone etc che abbia una durata non superiore ai cinque minuti.
Un po' poco , voi direte, ma d'altronde tutto il mondo può partecipare , e il documentario deve proprio risultare un grande mosaico, che questo grande artista, piaccia o no, ha dato alla musica attraverso le emozioni dei suoi fans.
Chi è springsteeano convinto , sa quanto forte possa essere il rapporto con il proprio idolo , un rapporto così particolare che chiamarlo idolo , rispetto al Boss, è cosa ridicola. 
Possiamo solo unirci al nostro grande " Blood Brothers" e trovare insieme le parole o i fatti che più lo rappresentano. Nella quiete della Moletania, pioggia permettendo, le nostre intuizioni dell'anima, scaturiranno fuori scorrevoli come non mai, cercheremo di scovare quell'alchimia magica che ci permette di entrare nella sua anima  mentre si fonde con la nostra.
 Il film sarà montato nel 2013  e ci saranno parecchie sorprese in corso di lavorazione. Perchè non tentare ? Abbandoniamo lo scetticismo iniziale, la paura della quantità di persone partecipanti e diamoci dentro con il nostro talento. Sono sicura che a qualche cosa arriveremo senza alcun dubbio.
 Io, l'ho già fatto che vi possa interessare o meno...e voi?

NELLA CROSIGLIA




6 commenti:

  1. Io sono uno springsteeniano di ferro, ma non ne parlo quasi mai.Cerco di proteggere i miei amori dalle parole. Lo faccio con i miei cari. Il boss è uno di questi :))

    RispondiElimina
  2. Lo dico spesso, sono ignorante in materia Boss, a parte qualche disco (pochi), il libri di Morozzi e i post di Nella ... per questo non vedo l'ora esca il film, per vederti all'opera Nella ;)

    RispondiElimina
  3. E' una scelta come un'altra caro Black...Non si tratta in questo caso di mettere la propria anima a nudo, ma solo ricordare un episodio che ti ha colpito maggiormente.
    Ma comprendo il tuo stato d'animo, sempre con affetto...

    RispondiElimina
  4. ALLI , ALLI mio...vedermi all'opera? ahahahah, ho solo inviato uno dei tanti episodi che mi sono capitati, perchè lo trovavo piacevole e giusto,ma vedermi all'opera ...lo escludo categoricamnete, ho tutto il mondo davanti!
    Bacio...

    RispondiElimina
  5. Amica mia,
    io avrei una foto dove sono fraternamente abbracciato a Bruce (che pare pure piuttosto alticcio, perchè tenta di mordermi un'orecchio), sotto la statua di Piazza Purgatorio. Se la invio, credi che si accorgano del fotomontaggio ? :))

    Forse sarebbe meglio che prendessero in considerazione il tuo video, vero?

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. GRANDUCA Eminentissimo...io prenderei in seria considerazione la foto dello Zio con te , mentre ti morde l'orecchio!
    Sono certa avresti molte possibilità di vittoria....
    BACIO, BACIO...sempre reverentissimo...

    RispondiElimina