Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


lunedì 25 giugno 2012

Soluzione per quizzino' Scipione l'Africano'


La classe non è acqua e infatti il nostro illustrissimo Granduca, pur essendo in mille faccende impegnato , ha risolto il quizzino afoso. Bravo! Troppo poco Eminenza , lo so, ma sono a secco di idee e aggettivi con questo clima killer. Tutti , più o meno avevano dato giuste motivazioni, ma quando suggerivo di andare un po' più sul personale, intendevo buttatevi su di un componente della band. E trattandosi di "The Wall" chi altro poteva essere se non Roger Waters? 
 Questo è per Lei , Sua Signoria, con autografo allegato! Ma perché di tutto questo.? Waters era costantemente infastidito dall'assalto del pubblico vicino al palco, i fans che cantavano le sue canzoni, il disturbo che la fama produceva negli ammiratori toglieva il pathos a tutto. Questo sempre secondo Roger.....Eravamo negli anni critici delle soventi crisi  del soggetto, che vedeva materializzarsi i santi e le madonne , tanto da fuggire per un lungo periodo in campagna a coltivare cavoli , per la totale disintossicazione. Ed ecco l'idea della materializzazione del muro, che oscurava piano piano durante il concerto i Pink Floyd stessi, isolandoli dalla massa , mentre le proiezioni della sua " creatura" venivano visionate sulla parete di mattoni di polistirolo o di cartone che veniva eretta. Solo all'ultimo, David Gilmour si presentava all'apice del muro e cantava l'ultimo pezzo , mentre piano piano , questo mastodontico paravento veniva demolito per omaggiare il pubblico, almeno per qualche minuto , dai componenti della band. Non so se anche questo ultimo atto , fosse gradito a Roger Waters, temo una risposta negativa , ma non è dato saperlo. C 'è un quizzino un po' più difficile su " Rock Music Space " se la cosa può interessarvi , ma la risposta più difficile resterà sempre quella " quando verrà pubblicato"!  Non so credetemi, spero presto...Calma e gesso... Alla prossima, ragazzi miei!

Nella Crosiglia

4 commenti:

  1. Ecco, lo sapevo. Ma è tardissimo. Maledetta me e la rimozione dell'ex e tutto quel che gli riguardava! :DDD

    RispondiElimina
  2. Don't worry... alla prossima cara amica! Prova a risolvere quello su Rock music Space ...hai visto mai?

    RispondiElimina
  3. Evvai!!!!
    Ciao Mamma, sono felice di essere arrivato uno.
    Grazie Nella ma per me è stato relativamente facile in quanto, in questo periodo, io e Waters abbiamo le stesse visioni dei Santi e delle Madonne.
    Non vedo l'ora che arrivi Natale, sia per il fresco che per un sano relax lontano dal lavoro.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. GRANDUCA ECCELENTISSIMO ,solo lei può permettersi di avere visioni di Santi e Madonne..sono quasi al suo pari... Salutami Waters quando lo incontri e resisti a questo bel caldo infernale che da venerdì arriva un'altra ondata peggiore ...così si mormora.... grandissimo abbraccio referenziale!!!!

    RispondiElimina