Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


sabato 30 giugno 2012

quizzino slim , sexy and hot!


 ... E l'afa arriverà ancora più intensa secondo le più recenti previsioni! Teniamoci forte ragazzi miei e evitiamo di liquefarci.....
Veniamo a noi. Devo dire , che nonostante il caldo , le vostre menti sono belle fresche , perchè indovinate questi quizzini alla velocità della luce! I casi sono due , o io li faccio troppo elementari o voi siete genialoidi. La seconda che ho detto!
Dunque , proviamo questa e poi getto la spugna! Quale gruppo musicale notissimo ( gruppo rock..), scrisse la canzone più "voyeuse"malgrado l'ascolto che può trarre in inganno , se non si capiscono e seguono al meglio le parole del testo .

Non vi posso ancora aiutare sulle caratteristiche del gruppo. Troppo semplice per abili come voi! Posso solo dirvi, per chi conosce bene il leader, che il tutto rappresenta un lato non tanto nascosto del suo carattere...
E ora basta ... A voi la palla , siamo agli europei o no?  

Nella Crosiglia

                                                                                               

5 commenti:

  1. Io prendo in considerazione solo "Venus in Furs" dei Velvet Underground come ipotetica risposta. Se pure fosse errata, chissene: è un gran bel pezzo ;-)

    RispondiElimina
  2. Per ELLE = Non arrenderti così facilmente , cara Elle. E' più facile di quanto tu possa pensare . Una band arcinota, datata, con un leader carismatico e....per ora mi fermo qui! Abbraccione e buona domenica! Per MINERVA = Nulla da eccepire sui Velvet Underground, ma non è la risposta esatta. Cerchiamo di essere più commerciali e meno sofisticati....ma poi come la pensi tu..." chissene"....Caro saluto e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che, arcinota o no, io a volte non so di cosa stiamo parlando finché non sento una canzone. Allora posso dire che conosco la canzone, ma raramente il titolo. Se poi ha pure il leader carismatico, è possibile che io non me ne sia mai accorta!

      Elimina
  3. Per ELLE = carissima, purtroppo se inserisco la canzone o una qualsiasi di questo gruppo si può indovinare , forse , con più facilità.. Ti prometto che se non ci arriveremo e avrai la pazienza di seguire ancora questo quizzino ti metterò una canzone del gruppo e tu ci arriverai senza ombra di dubbio... Un bacione!

    RispondiElimina