Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween!

Ed ecco ragazzi miei , come d'incanto siamo passati da un ferragosto alla festa di Halloween...
Non vi dico in Moletania i preparativi per questo evento, e non immaginavo che il nostro Granduca fosse così preso da queste cose "frivole"!
Sinceramente poi, chi si ammazza di più di lavoro, siamo noi sudditi che ad ogni volere del capo dobbiamo chinare la testa e accettare, anche se fatto con molto sussiego.
Chi è addetto all'acquisto delle maschere, chi trafffica nella cera, chi forma le varie candele di fogge diverse e colori, chi sta cucendo da giorni vestiti da zombi, morti viventi, diavoli e streghe, chi raccoglie il frutto di tante fatiche recando zucche pantagrueliche  al cospetto della Corte, chi allena i  pipistrelli per lo spettacolo di mezzanotte, insomma un brulicare di attività mai viste prima!
Cosa manca? Ce ne siamo accorti a tempo... Manca la musica e come facciamo un Halloween senza melodie?
Il nostro Granduca non si accontenta solo della musica , ma vuole manifesti a grandezza umana di copertine terrificanti e questo risulta un altro gravoso compito per la sottoscritta.Cosa pensare , cosa trovare ..in parole povere ...cosa fare? Con pazienza mi sono venuti in mente  :
1) I Black Eyed Peas in  "the End"
2) The Beatles in " Yesterday and to day"


3) Peter Gabriel in " Birdy"

4) Lady Gaga in "Born this way"

5)  David Bowie in "Diamond Dogs"

6)The Killers in " Sawdust".

Avete qualcosa da suggerirmi pure voi...Qui la festa e i baccanali compresi andrà avanti per circa una settimana , e di conseguenza abbiamo tempo per aggiungere altri manifesti...Coraggio!!!! Aiutatemi!!!!
Per la musica ho pensato alle solite cose un po' orrorifiche , ma sinceramente non saprei dove sbattere la testa . Ditemi voi se le scelte sono di vostro gradimento o suggeritemi qualche altro tema....... e dopo tutto questo...... un Buon Halloween a tutti voi!

NELLA CROSIGLIA






3 commenti:

  1. Ma vergognatevi..non ci avete dato nessun aiuto... e abbiamo dovuto faticare come delle bestie!!!!!!
    Alla prossima, ingrati!

    RispondiElimina
  2. Chiedo venia e mi prostro ai piedi di lor signori, ma la mia ignoranza mi impedisce di capire cosa avrei potuto fare per Loro. La vostra vicina di stato Zupponia Inglese.

    RispondiElimina
  3. Portare musica,quadri orrorifici , di tutto e di più ...Con la Vostra fantasia , o Divina... ci sarebbe stato bene tutto...
    E invece noi , poveri tapini, altro che Zupponia Inglese : una manciata di castagne bacate e un bicchiere di vino caldo!!!
    Non so il Granduca , ma a palazzo c'era festa grande....

    RispondiElimina