Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


sabato 1 settembre 2012

Duquesne Whistle


Tanto per continuare un pochino il discorso di Dylan, il titolo di questo piccolo post  è la prèmiere del primo singolo dell'album ultimo di Bob Dylan , "Tempest" in uscita il 10 settembre circa.
Il regista del tutto è il fedele Edgetorn, già impiegato in molte produzioni di Bob e in quest'ultima devo dire, più leggero e scherzoso del solito.(potete vedere il video sul sito della Sony o solo sentirlo attraverso you-tube).I più fortunati potranno avere il disco firmato in quel di Londra , Berlino o New York con altre mercanzie commemorative , mentre noi tapini come sempre , l'aspetteremo  pulito pulito nell'attesa di un suo prossimo tour ( facile!!!).
Sono molto incuriosita da questo suo ultimo prodotto, a dire il vero sono sempre curiosa degli album di Bob, ma soprattutto per la trasformazione della voce, che da nasale è diventata gutturale più che mai . Alla Tom Waits per intenderci.
 I vari puristi del caso , storcono un po' il naso, ma quelli più goderecci asseriscono di preferirlo così, più ruvido e secco. Mah , ai posteri l'ardua sentenza. Sono dell'idea che a chi piace Dylan , piace comunque adenoidale, gutturale, fioco o ingessato!!!
Io non sono la persona più neutrale del mondo quindi , mi astengo. Vi passo l'audio dell'ultima canzone e in attesa dell'arrivo di sua Soavità , spero vedere scritto qualche commento su cosa ne pensate! A presto sudditi!
 
Nella Crosiglia
 
  

 
 
 

5 commenti:

  1. Non è che semplicemente gli è venuta la raucedine ? :)) Bel pezzo, comunque. Ciao Nellissima !

    RispondiElimina
  2. Hai sentito che voce BLACKINO ...? Sembra parente di Tommasino nostro...Baciottissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma siamo proprio sicuri sicuri che trattasi del signor Bob D. ?
    Madonna com'è cambiato !!!!!!!!!!
    Hai presente quando incontri per stada una persona che hai perso di vista da un pochetto? E ti dici: ma quello assomiglia a ..... Ma sarà proprio lui ? Ma quanti anni avrà adesso?
    Uno dei primi LP che ho acquistato in vita mia è stato Desire (quindi stiamo parlando circa del '76). Io era un ragazzino sbarbatello e lui era già sorpassato (dicevano).
    Io adesso comincio a sentire i primi acciacchi e lui come starà?
    Madonna com'è invecchiato!!!!!!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Bentornata SERENISSIMA ENTITA' ...come abbiamo sentito la sua mancanza, ma con tutta la mia devozione spero abbia trascorso incantevoli vacanze.
    Io qui tapina ancora in attesa che lei mi dia qualche ora di libertà nel rigovernare le sue stanze , le sue alabarde , le sue sacre vestimenta... etc etc...
    Bob invecchiato? Ma via su ..è sempre un ragazzo...cosa vuole che siano qualche rughina in più , la schiena a pezzi , e un incipiente calvizie? Nulla... è un idolo, un evergreen e non dica mai più che era già superato mentre sfornava "Desire".. Per favore!!!!La sua devotissima ancella......
    Una favolosa serata e un abbraccio megagalattico

    RispondiElimina